..con il Sindaco uscente di Dozza (BO) A.BORGHI stiamo vincendo!!

..qualche giorno fa, esattamente mercoledì 6 maggio la lista NUOVO CENTRO SINISTRA DOZZA, che appoggia il sindaco uscente Antonio Borghi, ha ripristinato il consueto logo di appartenenza rimettendo nei magazzini quello “ambiguo” di colore giallo (simile a quello della nostra lista vedi precendete articolo cliccando sul presente link: http://pietroluigicrasti.myblog.it/archive/2009/05/02/borghi-e-le-sue-ambiguita-nei-loghi-politici.html) che rischiava di confondore l’elettorato, sopratutto anziano.

 Siamo davvero soddisfatti di questo evento foto_ANTONIO_BORGHI.jpgperchè dà ragione alle nostre rimostranze circa quanto recentemente accadeva nei banchetti propagandistici elettorali, tenuti ogni mercoledì in piazza a Toscanella, la frazione di Dozza (BO).

SCRITTA_Antonio_Borghi.jpg

In termini sportivi si direbbe che stiamo vincendo 1-0 ma noi preferiamo il gergo comune, che appartiene allo spirito moderato, civile ed equilibrato della nostra lista, un linguaggio utilizzato per la maggioranza dalla nostra cittadinanza e quindi affermiamo che finalmente  la campagna elettorale riparte sul binario di correttezza che noi attendevamo. Un apprezzamento và al sindaco uscente A.Borghi che ha riconosciuto l’errore ed ai suoi attivisti che hanno posizionato il logo corretto (quello che vedete a fianco) alla base del banchetto elettorale.

..con il Sindaco uscente di Dozza (BO) A.BORGHI stiamo vincendo!!ultima modifica: 2009-05-09T13:49:00+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “..con il Sindaco uscente di Dozza (BO) A.BORGHI stiamo vincendo!!

  1. Finalmente!! mi domando: ma se nessuno si accorgeva di quello che avevano fatto, avrebbero tolto il “vecchio” simbolo? beh! fortuna che hanno ammesso l’errore e hanno ripristinato il simbolo vero.
    Qualcuno che ha criticato il Vostro operato dovrebbe chiedere scusa pubblicamente (vero sig. Toscanelladozza?), Ammettere i propri errori è comportamento serioso e rispettoso nei confronti di chi li fa notare.
    Lode a tutti i componenti della Lista Civica Uniti per Cambiare, sempre attenti a tutto ciò che li circonda, chi sa guardare ed ascoltare merita di vincere!!

  2. Dopo il polverone che si era alzato nn potevano fare diversamente, ovviamente andranno avanti con una maschera di cera.

    Questo é un territorio che é sempre stato rosso.
    Questa politica ha influenzato le attivita’, le aziende, e il cittadino.
    La nostra societa’ territoriale é impregnata da questa corrente soffocante.

    Nelle liste civiche l’interesse é diretto solo a una societa’ migliore e non a privilegi di classe.

    Sono felice che finalmente il cittadino si stia staccando attraverso linee politiche civiche da questo sistema che aveva limitato lo sviluppo della persona e della societa’.

    Cominciamo col cittadino, passo dopo passo alle imprese, alla vita territoriale e ridiamo liberta’ in questa terra.

    Scritto da : FRANCESCA | 09/05/2009

  3. bè è normale che stiate vincendo.. forse i cittadini hanno aperto gli occhi e hanno visto che strada stavano percorrendo.. quella sbagliata… allora vi faccio l’auguri che oltre a vincere le prossime battaglie vincerete anche la guerra!!

Lascia un commento