pietroluigicrasti

MANES BERNARDINI comissariato????

Ho appreso questa notizia (clicca qui per l’articolo completo) con sorpresa in quanto ritenevo (e ritengo ancora) che una campagna elettorale rappresenti una grande competizione a favore della squadra di appartenenza (LEGA NORD) dove ogni campione (i candidati in lista) cercano di dare il meglio di sé mediante l’illustrazione del proprio programma politico.

Ora giunge il COMMISSARIAMENTO a Manes Bernardini??? …chiedo a voi, non ritenete che questo, per quanto “decisione tecnica”, condizioni il duro impegno di propaganda elettorale? che comprometta qualche iniziativa utile e necessaria? ed infine non trasmette all’elettorato incertezze e dubbi?

Io vorrei che ciascun candidato possa (e debba) parlare diffusamente, in ogni occasione, del proprio programma: E’ QUESTO CHE LA GENTE VUOL SENTIRE! Per farlo c’è bisogno di grande libertà di azione. Le mie sono considerazioni che desidero condividere con voi che mi leggete, perplessità forse confortate da argomenti che io non conosco ma al momento lasciano in un attivista politico come me qualche domanda.

f.to PIETRO LUIGI CRASTI



MANES BERNARDINI comissariato????ultima modifica: 2010-03-10T22:50:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo