MANES BERNARDINI comissariato????

Ho appreso questa notizia (clicca qui per l’articolo completo) con sorpresa in quanto ritenevo (e ritengo ancora) che una campagna elettorale rappresenti una grande competizione a favore della squadra di appartenenza (LEGA NORD) dove ogni campione (i candidati in lista) cercano di dare il meglio di sé mediante l’illustrazione del proprio programma politico.

Ora giunge il COMMISSARIAMENTO a Manes Bernardini??? …chiedo a voi, non ritenete che questo, per quanto “decisione tecnica”, condizioni il duro impegno di propaganda elettorale? che comprometta qualche iniziativa utile e necessaria? ed infine non trasmette all’elettorato incertezze e dubbi?

Io vorrei che ciascun candidato possa (e debba) parlare diffusamente, in ogni occasione, del proprio programma: E’ QUESTO CHE LA GENTE VUOL SENTIRE! Per farlo c’è bisogno di grande libertà di azione. Le mie sono considerazioni che desidero condividere con voi che mi leggete, perplessità forse confortate da argomenti che io non conosco ma al momento lasciano in un attivista politico come me qualche domanda.

f.to PIETRO LUIGI CRASTI

IMMAGINE_2010_03_10 22_52_03.jpg


MANES BERNARDINI comissariato????ultima modifica: 2010-03-10T22:50:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MANES BERNARDINI comissariato????

  1. Beh Pietro, che dire, come scritto nell’articolo che riporti era già risaputo un mese fa ma si è voluto fare campagna ugualmente …
    A mio parere si vuole dare il maggior risalto possibile alle elezioni con il massimo di partecipanti che ogni singolo candidato possa avere per distruggere la dittatura rossa che sovrana sull’Emilia. L’ho appreso ora leggendo il tuo blog e non ci credevo ma, da ciò che anche tu hai contribuito a farmi vedere – con te ho iniziato l’attivismo – sono ormai preparato a questi eccessi.

  2. Sostengo anch’io che questa notizia non giunge nuova ai molti ,ma le linee politiche vanno seguite se si vuole correre tutti per un’unico scopo Politico-
    L’importante è trovare la giusta quadra per annullare la dittatura rossa che abbiamo in Emilia Romagna e specialmente a Imola (frazione di Cuba)-
    Io sto con il partito ed il Federale e mi attengo alle direttive

    Ciao a tutti Benedetti Franco

Lascia un commento