pietroluigicrasti

Trasmissione televisiva oggi 24/11 ore 18.15

OGGI 24 nov.’09 UN ARTICOLO SIA SU “LA PADANIA” che su “IL GIORNALE di Feltri”

Un grazie anche alla giornalista Dott.sa Paola Setti che scrive su IL GIORNALE di Vittorio Feltri che e’ intervenuta in diretta alla TRASMISSIONE SU TELEROMAGNA DELL’ ON. ALESSANDRI.

 

ON. ALESSANDRI

 MARTEDI’ 24-11 sulla Padania verra’ fatto riferimento alla TRASMISSIONE SU TELEROMAGNA DELL’ON. ALESSANDRI e di Claudio Rossi che ha visto l’intervento telefonico in diretta del direttore Leonardo Boriani, scelto da Bossi, dopo il dirétur Gianluigi Paragone.

IMPORTANTISSIMA trasmissione televisiva che andra’ in onda Martedi’ 24-11 alle ore 18.15 su TELEROMAGNA con l’ON. ANGELO ALESSANDRI Presidente Federale della LEGA NORD, Segretario Nazionale della LEGA EMILIA, Presidente della VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici alla CAMERA DEI DEPUTATI sul tema: PADANIA-ELEZIONI REGIONALI 2010. Un particolare ringraziamento dal GRUPPO LEGA NORD CIRCONDARIO IMOLESE all’ON. Alessandri che era presente assieme a Claudio Rossi. 

Origine: www.teleromagna.it

Rappresenta il punto di forza di Teleromagna. Il telegiornale copre capillarmente il palinsesto quotidiano rivolgendosi principalmente alla cronaca locale e all’attualità, dedicandosi naturalmente anche agli avvenimenti regionali e nazionali.

 

Trasmissione televisiva oggi 24/11 ore 18.15ultima modifica: 2009-11-24T13:14:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo