Trasmissione televisiva oggi 24/11 ore 18.15

OGGI 24 nov.’09 UN ARTICOLO SIA SU “LA PADANIA” che su “IL GIORNALE di Feltri”

Un grazie anche alla giornalista Dott.sa Paola Setti che scrive su IL GIORNALE di Vittorio Feltri che e’ intervenuta in diretta alla TRASMISSIONE SU TELEROMAGNA DELL’ ON. ALESSANDRI.

 

ON. ALESSANDRI

 MARTEDI’ 24-11 sulla Padania verra’ fatto riferimento alla TRASMISSIONE SU TELEROMAGNA DELL’ON. ALESSANDRI e di Claudio Rossi che ha visto l’intervento telefonico in diretta del direttore Leonardo Boriani, scelto da Bossi, dopo il dirétur Gianluigi Paragone.

IMPORTANTISSIMA trasmissione televisiva che andra’ in onda Martedi’ 24-11 alle ore 18.15 su TELEROMAGNA con l’ON. ANGELO ALESSANDRI Presidente Federale della LEGA NORD, Segretario Nazionale della LEGA EMILIA, Presidente della VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici alla CAMERA DEI DEPUTATI sul tema: PADANIA-ELEZIONI REGIONALI 2010. Un particolare ringraziamento dal GRUPPO LEGA NORD CIRCONDARIO IMOLESE all’ON. Alessandri che era presente assieme a Claudio Rossi. 

Origine: www.teleromagna.it

Rappresenta il punto di forza di Teleromagna. Il telegiornale copre capillarmente il palinsesto quotidiano rivolgendosi principalmente alla cronaca locale e all’attualità, dedicandosi naturalmente anche agli avvenimenti regionali e nazionali.

 

Trasmissione televisiva oggi 24/11 ore 18.15ultima modifica: 2009-11-24T13:14:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Trasmissione televisiva oggi 24/11 ore 18.15

  1. Spero questa mia arrivi al presidente Angelo Alessandri. Come le ho già chiesto alla riunione di Imola le rinnovo quanto – gli immigrati clandestini che commettono un reato e quindi incarcerati – già vivono alle nostre spalle – non è CHE ABBIANO ANCHE LA CITTADINANZA ITALIANA? Purtroppo sono costretto a muovermi con il pulman e tutti giorni vedo gli immigrati non pagare il biglietto, anzi no; quei pochi che vedo da anni ad Imola e posso quindi pensare abbiano già la residenza e una casa assegnatogli dal comune. Guarda caso io sono 25 anni che sono il graduatoria ma mai sono stato nemmeno avvisato se un appartamento si sia liberato. Questo per dirLe che quotidianamente vedo questi immigrati infischiarsene delle nostre leggi – tanto hanno la residenza “AL CAIRO” – mentre gli immigrati che sono stati investiti della cittadinanza italiana pagano regolarmente il biglietto. Biglietto pagato da noi cittadini imolesi in quanto la giunta di Imola, rossa, elargisce a questi dai 25 ai 40 euro a cranio.

Lascia un commento