ed ora Antonio Borghi accetterà il confronto?

Da oggi 20 maggio, comincia la raccolta firme con cui i cittadini di DOZZA e TOSCANELLA chiedono un dibattito pubblico tra i 2 candidati Sindaci a confronto – SIMONETTA MINGAZZINI ed ANTONIO BORGHI – che si sottoporanno al giudizio degli elettori il prossimo 6-7 giugno 2009.

I moduli per le firme si potranno trovare presso l’ufficio postale di TOSCANELLA e mediante diversi punti di raccolta tra cui tutti i mercoledì mattina dove si svolge il mercato.

 

petizione_CONFRONTO_PUBBLICO.doc

ed ora Antonio Borghi accetterà il confronto?ultima modifica: 2009-05-20T06:25:00+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ed ora Antonio Borghi accetterà il confronto?

  1. Mi auguro proprio che avvenga il confronto che state cercando di fare.
    Anche a Castel del Rio è in corso di organizzazione il confronto fra me e Bernabei, perchè a parer mio è il modo migliore affinche la cittadinanza venga a conoscenza dei programmi elettorali.

    Alessio Bertuzzi

  2. Grazie ad ALESSIO BERTUZZI, candidato sindaco a Castel Del Rio!
    In effetti come cittadini ci sembra basilare avere le informazioni di coloro che si candidano alla poltrona di primo cittadino, anche in occasione di un CONFRONTO PUBBLICO.

    A mio parere il CONFRONTO è uno dei migliori strumenti perché è presente un contradditorio regolato da un giornalista professionista.

    Spero che ANTONIO BORGHI, sindaco uscente, non si sottrrarà perché così facendo non consentirebbe ai cittadini di Dozza e Toscanella di acquisire importanti elementi di conoscenza sui candidati, utili per esprimere in cabina elettorale un voto più consapevole.

Lascia un commento