candidato sindaco di Bologna MEROLA e la sua STELLA ROSSA

MEROLA stelle a confronto con scritta.jpgLa “STELLA ROSSA” usata nel sito del candidato sindaco di Bologna crea in me un senso di inquietudine.

Se navigate sul Blog del candidato sindaco di Bologna di SINISTRA, Viriginio Merola (http://www.virginiomerolasindaco.it/about/) troverete l’immagine che vi allego sotto.

– come è possibile che nel 2011 una persona che si definisce “democratica” faccia riferimento ancora alla STELLA ROSSA, tipica icona comunista? (allora Berlusconi non esagera quando parla di “comunisti”?!?)

– il curriculum dello stesso presenta una grave “macchia”: quello di essere stato assessore della giunta COFFERATI, può essere questo segno di INNOVAZIONE POLITICA per la città di Bologna ed i suoi cittadini?

– la sua specialità è l’URBANISTICA, dopo 5 anni indisturbati (senza un’opposizione forte in consiglio comunale) poteva fare molto di più per la città, le sue strade, i suoi bus..insomma per la viabilità in genere.

In conclusione: siamo certi che questo è il miglior candidato sindaco per la città????

..[aggiornamento del 7 febb.ore 13.00] ieri mattina, 6 febbraio, attorno alle 10.30 ho postato sul Blog di VIRGINIO MEROLA le seguenti domande che mi sono state cancellate. Sempre ieri alle 18.30 le ho ricaricate…vedremo se riponderà
1) come mai per lei è così importante fare una MOSCHEA a Bologna?
2)quali politiche urbanistiche intende realizzare se vincesse?…il CIVIS?
3)ci avviciniamo al GIORNO DEL RICORDO (10 febbraio ’47)? L’amministrazione Cofferati pose una targa in proposito al 1° binario, cosa ne pensa?

candidato sindaco di Bologna MEROLA e la sua STELLA ROSSAultima modifica: 2011-02-06T11:33:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento