pietroluigicrasti

Il sindaco imolese di SINISTRA si lagna invece di impegnarsi

Il sindaco imolese di SINISTRA, Daniele Manca, si lagna invece di impegnarsi ad amministrare meglio! ..stamattina leggendo l’INFORMAZIONE (http://www.ildomanidibologna.it)  ho appreso della solita lamentela che mostra quanto siano mediocri nell’amministrare i sindaci “sinistri” piuttosto che rendersi virtuosi impegnandosi a far rendere al meglio le risorse economiche – non certo risicate – di cui già dispongono.

Per rendere questa pretestuosa lagnanza credibile politicamente,  il sindaco del P.D. Daniele Manca di Imola, tira in ballo i suoi colleghi della Lega Nord attribuendo loro responsabilità nazionali per i tagli ai trasferimenti che il governo ha oculatamente deciso ed attuato da tempo. Nessun cittadino, in questo periodo, potrebbe  mai condividere il pensiero di Manca che mostra di “mancare” (appunto!) di opportunità politica dal momento che giustamente si decidono di abbattere gli sprechi sollecitando i comuni a divenire più virtuosi.

Ma tant’é! Daniele Manca forse è ancora convinto che i vecchi arnesi del mestiere, tanto cari alla sinistra, come quello della POLEMICA PER LA POLEMICA prima o poi danno dei riscontri, che noi invece speriamo siano quelli di un CONSENSO SEMPRE PIU’ DECRESCENTE ALLA SINISTRA MANDOLI A CASA!!

 

Il sindaco imolese di SINISTRA si lagna invece di impegnarsiultima modifica: 2010-04-21T08:01:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo