Immigrazione selvaggia


Mi pare evidente che il problema dell’immigrazione selvaggia è strettamente legato alla delinquenza o, perlomeno, a modi di vivere lontani anni luce dai nostri.
Se non ci credete potete vedere un filmato su youtube che vi mostra come può ridursi un quartiere di una città (guarda caso governata dalla sinistra!) a causa di immigrati che sporcano indegnamente e che, dulcis in fundo, delinquono. Esagero? Qualcuno di voi di certo lo starà già pensando; allora guardatevi il film che trovare su e poi mi saprete dire!

Il breve filmato vi mostrerà come una città ricca di storia e d’arte come Padova può ritrovarsi a causa dell’insipienza e dello sciocco buonismo di un’amministrazione comunale rossa che neanche merita la maiuscola nel testo, un’amministrazione che ha lasciato che le cose degenerassero perché forse non vuol disturbare quello che, a torto, ritiene essere il nuovo proletariato, il nuovo serbatoio di voti sul quale contare.
E intanto il cittadino paga…paga con la propria sicurezza ridotta al lumicino, con il vedere la strada davanti a casa ridotta a una cloaca a cielo aperto, con il valore del suo immobile che crolla a zero a causa di un’orda di maiali buoni a nulla anzi buoni solo a distruggere tutto quello che trovano sulla loro strada!

Credo dovremmo cominciare a prendere seriamente coscienza di questi gravi problemi ed a creare quel monitoraggio del NOSTRO PAESE che permetta di segnalare sul nascere alle Autorità ogni forma di degrado oltre che di PRETENDERE dalle Autorità i necessari interventi.

Per quelli fra di voi che guarderanno il filmato segnalato, mi farebbe piacere sapere cosa pensate.

Ettore
Immigrazione selvaggiaultima modifica: 2010-04-14T14:12:05+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento