tentato stupro a Bologna!! BASTA,DIFENDIAMO LE NOSTRE DONNE!

Stiamo davvero stufi, stanchi, non ne possiamo vermante più!!! Siamo fortemente preoccupati.

(clicca qui per l’articolo de “IL RESTO DEL CARLINO”)

Le nostre donne, le nostre moglie, le figlie, le fidanzate devono essere difese. Devono poter condurre una vita in tranquillità e sicurezza. Non è possibile che appena la notte prende posto del giorno nelle menti delle donne italiane compaia una sensazione di insicurezza fino a divenire terrore al pensiero di trovarsi sole a rinacasare a casa, perchè nell’androne potrebbe attenderle uno stupratore.

MANES BERNARDINI (candidato per la Lega Nord alle imminenti elezioni regionali) è intervenuto proprio ieri sui moderni canali di comunicazione: “ora l’esercito anche a Bologna! bisogna aumentare l’organico delle forze dell’ordine utilizzando i militari anche a Bologna e controllare ancora di più il territorio! Il centro di Bologna ormai è come il Bronx!!! BASTA!”

C’è un giovane che ha dato una lezione di alto senso di civiltà prendendo le difese della ragazza, vittima del tentato stupro: INDIVIDUAIMO IL GIOVANE CHE HA DIFESO LA RAGAZZA E RINGRAZIAMOLO PUBBLICAMENTE, se lo merita!

SGPhoto_2010_03_07 11_10_43.jpg
MANES_su_stupro a Bologna.jpg

tentato stupro a Bologna!! BASTA,DIFENDIAMO LE NOSTRE DONNE!ultima modifica: 2010-03-07T11:17:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “tentato stupro a Bologna!! BASTA,DIFENDIAMO LE NOSTRE DONNE!

  1. Mi chiamo Alberto Bertoni e abito a Riolo Terme, in provincia di Ravenna. Questo per chi è delegato a spiare la gente per bene così non si affatica a dover cercare chi sono per darmi un cattivo voto in pagella.
    Scrivo per dire che è ora di finirla col buonismo e col far-finta-di-non-vedere di comunisti e cattocomunisti nei confronti di certa immigrazione e dichiaro che -e mi auguro che non succederà mai- se dovesse capitare qualcosa di male a qualcuno della mia famiglia, non esiterò a farmi giustizia da solo. E sapete perché? Perché nella giustizia dello Stato Italiano non ci credo più. Quindi attenti! Mi rivolgo sia ai delinquenti Italiani che a quelli stranieri, “ospiti” di questo troppo tollerante Paese: se qualcuno tocca la mia famiglia, non vi denuncerò ma state certi che vi troverò e che metteremo a posto le cose fra di noi.
    Se altri faranno così credo che “qualcuno” capirà e smetterà di far uscire di galera ogni tipo di delinquente o, addirittura, di non metterglielo per niente.
    Non mi piace ciò che ho scritto e, in condizioni normali, MAI farei un discorso del genere neppure dopo una bottiglia di Sangiovese ma considerato il clima nel quale siamo costretti a vivere, mi vedo COSTRETTO a scrivere queste cose: a mali estremi, estremi rimedi.
    Non credo di infrangere la Legge, ma dichiaro che, se attaccato, difenderò la mia famiglia. Poi non dite che non l’avevo detto. Ciao.
    Alberto

  2. Ciò che il caro Alberto scrive è molto grave ed allarmante perchè ci mostra ancora una volta l’intento – parlo della mia Imola – della giunta rossa di fare casini, si cercano i guai con il lanternino già non ne avessimo abbastanza …
    Dopo l’edificazione selvaggia che ha portato migliaia di case invendute ed altrettante sfitte – dove i soliti nomi hanno fato le budella d’oro con pizzi e pizzette – ora la giunta passa questi appartamenti gratis ed una diaria 2040 euro al giorno ad extracomunitari, lasciando per strada gli italiani che pagano tasse da una vita.
    Tutto ciò per accativarsi questi potenziali elettori perchè, come già riportato, la giunta insignisce 30 0 40 extracomunitari al mese della cittadinanza italiana, dando loro la possibilità di votare alle comunali, sempre ricordando chi, gli ha dato tanto.

    In questo modo è l’amministrazione che oltre che apportare disavanzo crea anche disoccupazione e delinquenza.

    Quella delinquenza di cui si lamentava, giustamente, il sig. Alberto a cui non mi sento di dare torto anche se è eccessivo ciò che dice. Si non ho figli ma penso sia deleterio e ossessivo il pensiero che qualche persona possa fare del male ai tuoi cari e penso anche che l’amministrazione creando solo disoccupazione – abbiamo già gli italiani a spasso e ci aggiungiamo questi extracomunitari – si andrà ad accrescere la delinquenza in maniera esponenziale; come poi già si sta verificando.

  3. Vorrei rispondere a Sergio Zuffa confermando che la mia è una provocazione nell’inutile speranza che i servi dell’immigrazione/invasione e non del Popolo Italiano la smettano di beneficare gli immigrati strafottendosene, nel frattempo, degli Italiani.
    Ma non solo.
    Voglio dire che è notizia di oggi 13 marzo che un Modenese sarebbe ora nei guai con la giustizia per aver -pare- cercato di creare una sezione Italiana del Ku Klux Klan. Naturalmente tutti i benpensanti insorgeranno contro l’aspirante membro del Klan però se qualcuno non avesse fatto e non facesse del razzismo a rovescio, forse queste cose non succederebbero.
    Credete forse che qualche vittima della criminalità straniera non ci abbia pensato?
    No? Beh, io scommetto di si, invece e credo che quell’inquisito non per affiliazione ad Al Qaeda ma al Ku Klux Klan sia solo la punta di un iceberg contro il quale rischiamo ben presto di andare a cozzare proprio a causa del razzismo a rovescio e di una tolleranza esagerata, ingiustificata e, soprattutto, lesiva degli interessi dei Cittadini Italiani.
    Un caro saluto a tutti
    Alberto

Lascia un commento