Festa dello SCAMBIO D’AUGURI, a Toscanella di Dozza il 18 dicembre ’09

Grazie innanzitutto a SIMONETTA MINGAZZINI, ai consiglieri comunali ed ai soci di “Uniti per Cambiare” se il 18 dicembre potremo riunirci in un clima festoso in vista delle prossime festività. Sono quelle occasioni a cui guardo con gioia  perché sono il manifestarsi di una rinnovata volontà di stare uniti. Un rimanere UNITI affrontando tutti gli impegni tipici di una comunità di persone, le sfide difficili che rimangono, come quella della speranza legittima di CAMBIARE in orizzonti politici migliori l’amministrazione di Dozza; appunto UNITI per CAMBIARE!!!… questo è l’atteggiamento coerente che abbiamo mantenuto sino ad oggi, guardando con fiducia verso il futuro, certi che l’energia positiva che abbiamo ci porterà verso soddisfazioni che attendiamo.

L’invito naturalmente è esteso a tutti coloro desiderano parteciparvi, che con noi vogliono condividere questi importanti momenti.

f.to PIETRO LUIGI CRASTI

 

festa SCAMBIO D AUGURI 18dic2009_Toscanella.jpg
Festa dello SCAMBIO D’AUGURI, a Toscanella di Dozza il 18 dicembre ’09ultima modifica: 2009-12-13T18:28:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento