la legge regionale è chiara: UNITI per CAMBIARE ha ragione!!

la legge regionale è chiara: UNITI per CAMBIARE ha ragione!!

Non ci sono dubbi, leggete l’articolo 19 della LEGGE REGIONALE 24 marzo 2004 n.6, che riportiamo qui sotto:

SGPhoto_2009_11_28 16_46_34.jpg
scaricate cliccando QUI il testo integrale della L.R. n.6 del 2004, oppure andando sul sito del “Nuovo Circondario Imolese”, cliccando a fianco http://www.nuovocircondarioimolese.it/documenti/L.R.%206%20del%2024.03.2004.pdf
PARTECIPATE AL CONSIGLIO COMUNALE CHE SI TERRA’ DOMANI 30 NOVEMBRE 2009 alle ore 20,30
la legge regionale è chiara: UNITI per CAMBIARE ha ragione!!ultima modifica: 2009-11-29T17:53:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la legge regionale è chiara: UNITI per CAMBIARE ha ragione!!

  1. Cari Amici di Dozza, avete senza dubbio ragione, ma purtroppo non la necessaria forza per ottenerla in concreto, anche perchè oramai la legittimità in Italia è diventata un opzional e l’arroganza sostituisce la legge.
    Sono con voi e la vostra lotta, ma vorrei anche vedere oltre questo episodio. Ormai tutto ciò che accade nel territorio Imolese mi spinge a sostenere con forza, come da vent’anni a questa parte, che E’ DIVENTATA INDISPENSABILE LA PROVINCIA DI IMOLA, IN CUI I COMPONENTI VENGONO VOTATI DEMOCRATICAMENTE DAI CITTADINI E NON NOMINATI IN SECONDO GRADO DALLE FORZE POLITICHE…SPESSO CON COLLUSIONI TRA MINORANZE E MAGGIORANZA. Se avessimo la provincia di Imola non potrebbe mai accadere ciò che avviene oggi a Dozza.
    Da vent’anni ormai porto avanti questa battaglia, praticamente inascoltato e da solo, se si escludono gli amici del MAR, il Movimento per l’Autonomia della Romagna. Ho grandi speranze che la Lega Nord si carichi di questo problema, così come si prese a cuore quello della Regione Romagna, che non giunse in porto per un soffio… ma che non è stato dimenticato.

    Cari saluti

    Pino Landi

Lascia un commento