pietroluigicrasti

COMUNICATO consigliere prov.le Bologna LEGA NORD, Daniele Marchetti

 

COMUNICATO STAMPA

Ieri mercoledì 22 settembre 2009 per la Lega Nord imolese si è chiusa una giornata a dir poco storica.

Nella mattinata infatti, io sottoscritto Daniele Marchetti sono stato eletto vicepresidente della settima commissione provinciale (ambiente, parchi, politiche energetiche, protezione civile. polizia provinciale), mentre nel pomeriggio la seduta dell’assemblea del Nuovo Circondario imolese è stata presieduta dal vicepresidente Claudio Rossi (Gruppo Lega Nord al circondario imolese).

Questa è la dimostrazione che i leghisti imolesi si stanno finalmente radicando nelle istituzioni anche se purtroppo la giornata di ieri è stata segnata da una nota stonata.

Il fatto a cui mi riferisco è stato quello del gruppo PDL che ha abbandonato l’Assemblea in massa, quando sono state presentate le interrogazioni di Claudio Rossi, Capogruppo della Lega Nord al circondario , per altro le uniche presentate dall’opposizione relativamente ai molti problemi del territorio.

Le interrogazioni riguardavano l’ idennità dei membri dell’Assemblea e la situazione occupazionale ed aziendale del territorio Imolese, due argomenti di non poco conto, che hanno messo in imbarazzo i membri della maggioranza che hanno dovuto rispondere e dar conto.

Alla luce di questa situazione venutasi a creare, per il bene dei cittadini del circondario imolese, sarebbe bene che questa situazioni cessasse al più presto perchè ogni divisione tra le opposizioni significa dare una mano alla maggioranza.

COMUNICATO consigliere prov.le Bologna LEGA NORD, Daniele Marchettiultima modifica: 2009-09-23T18:08:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo