pietroluigicrasti

Carapia (PdL) contro la Lega e…Mariani?

Il PdL Imolese ed il suo capogruppo CARAPIA stanno offrendo una meschina figura politica all’ASSEMBLEA DEL CIRCONDARIO di IMOLA e…..Mariani?

Guardate in particolare cosa scrive Simone Carapia: (tratto dal verbale):

Non possono non lasciarci indifferenti, in politica la scaltrezza e l’astuzia sono da considerarsi doti solo allorché siano il mezzo per affermare buona fede e positività di intenti. Diventano certamente invece gravi difetti quando invece sono finalizzati ed oscuri, quanto inopportuni giochetti di bassa lega. Non riconoscendo più perciò nell’attuale Vice Presidente dell’Assemblea la limpida figura super partes che egli dovrebbe rappresentare, ne chiediamo le immediate dimissioni a nome di tutto il gruppo di opposizione del PDL, augurandoci che il suo buon senso sia maggior del suo opportunismo”. 

ATTENZIONE, tutto ciò Carapia lo attribuisce a Claudio Rossi che ha costituito la Lega Nord presso il Circondario, dando la possibilità a questo partito (che ricordo si trova al governo nazionale assieme al PdL…) di essere presente ad Imola e circondario.

Non solo: Carapia non si rende conto che un membro della sua coalizione ha fatto molto, ma molto peggio: un certo Mariani Francesco di Dozza, eletto nelle file della lista civica “Uniti per Cambiare” ha ingannato la fiducia del suo elettorato e della maggioranza dei soci della lista stessa, incassando prima la delega ad andare in circondario per rappresentare il gruppo politico omonimo, ma  poi in realtà unirsi con Carapia alla costituzione del PdL.

Importante ricordare – sempre al capogruppo del PdL imolese – che mentre Claudio Rossi ha realizzato la nuova situazione in accordo con il suo gruppo di appartenenza “La tua Castelguelfo”, quindi trasparenza e regolarità, il Mariani non gode più della stessa fiducia e quindi agisce in nome e per proprio conto e questo…in politica, è la peggior cosa che si possa fare.

Ma non basta, ora il PdL di Carapia, ha dato la presidenza di una delle più prestigiose commissioni consiliari del circondario imolese a Mariani……

Giudicate voi se tutto ciò sia giusto e sia un bene per la popolazione imolese.

Carapia (PdL) contro la Lega e…Mariani?ultima modifica: 2009-09-23T16:15:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo