pietroluigicrasti

“FESTA DELLA SCONFITTA!!”

Sembra una contraddizione in termini “festeggiare” una “sconfitta”. Vado a spiegarvi il perché. Ma prima consentitemi una premessa.

Abbiamo saputo che l’attuale amministrazione di ANTONI BORGHI ha festeggiato con le nostre bottiglie di vino, che noi di UNITI PER CAMBIARE avevamo predisposto nella prospettiva di un’auspicata vittoria. Le bottiglie recano una meravigliosa etichetta, consistente in un bellissimo acquerello dell’artista BRUNA CUSCINI, raffigurante la porta dell’orologio di Dozza (nostro simbolo), vi era in calce il nostro logo a colori e tutte le bottiglie erano numerate.

Più che di rozzezza e mancanza di rispetto, siamo a molto, molto peggio!

Questo atto dimostra la volontà di sbeffeggiare e ferire la dignità di persone che credono all’impegno politico SERIO ed ONESTO come noi. E’ una cosa gravissima non solo per noi ma anche per tutte quelle brave persone che sono stata elette nella lista Borghi. Sappiamo che la nostra vittoria è solo rimandata….se fossimo divenuti amministratori di Dozza, mai e poi mai ci saremo comportati così. Noi non restituiremo mai le scortesie, scorrettezze e vessazioni che lo STILE/METODO BORGHI ci ha offerto.

Noi siamo persone civili, l’abbiamo dimostrato e continueremo a farlo.

 

Torniamo ai nostri FESTEGGIAMENTI. In cuor nostro festeggiamo perché è nato comunque un gruppo di persone dinamiche, brillanti, capaci e volenterose. Perché la nostra festa del 4 giugno ha registrato un’incredibile affluenza di pubblico, perché Amici venuti da fuori comune ci hanno testimoniato la bontà del nostro impegno poltico. Tanti cittadini, esattamente 1.564 – MILLECINQUECENTOSESSANTAQUATTRO – credono in noi, nel nostro messaggio e nelle nostre idee!!

Grazie cittadini di Dozza e Toscanella!!!

 

“FESTA DELLA SCONFITTA!!”ultima modifica: 2009-06-11T11:19:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo