Comunicato di Armando Manocchia, Coordinatore LEGA NORD circondario Imolese

ARMANDO MANOCCHIA sostiene Simonetta Mingazzini.doc

Comunicato di Armando Manocchia, Coordinatore LEGA NORD circondario Imoleseultima modifica: 2009-06-03T12:56:00+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Comunicato di Armando Manocchia, Coordinatore LEGA NORD circondario Imolese

  1. Prima di tutto vorrei chiedere se Armando Manocchia abbia la tessera del partito della Lega Nord (e personalmente non mi risulta, ma poterla vedere sarebbe un atto di grande stima) inoltre non mi risultano gli incarichi che si autonomina, se mi facesse vedere l’incarico scritto sarebbe bello, ma se facesse vedere il non incarico, chi sà, sarebbe un’eroe.

  2. Sono un padano già da 6 mesi e non ho mai ne visto e ne sentito sto ARmando Mannocchia; viceversa, sono in contatto almeno settimanalmente con il sig. Benedetti che reputo persona preparata, capace ed attiva. Se poi, come riporta il sig. Benedetti, tale Armando Mannocchio non risulta nemmeno iscritto alla Lega penso si debba vergognare e non farsi vedere, come in questi 6 mesi, almeno da me, Sergio Zuffa.

  3. “AVVISO” Per la serie: “L’invidia è la vendetta degli incapaci”. Si rende noto: che il Consigliere Armando Manocchia, Capogruppo Lega Nord a Borgo Tossignano, è anche Coordinatore Politico della Lega Nord per la Circoscrizione di Imola (Circondario Imolese). Si precisa inoltre, che manterrà l’incarico fino a quando l’On. Angelo Alessandri, Presidente della Lega Nord, lo riterrà opportuno. Per i detrattori e gli invidiosi, per gli ipocriti e incapaci, oltre ai pennivendoli da quattro soldi, si produce la lettera d’incarico rilasciata il 16 Marzo 2009.
    P:S: Questo avviso, è affisso nella bacheca in uso al Gruppo Lega Nord di Borgo Tossignano.
    Per coloro che non sono ancora stati corrosi dall’acidità e dall’odio, solitamente riconosciuta negli incapaci, fancazzisti e sinistronzi, ed hanno conservato qualche residuo di educazione, insieme ad una se pur minima parvenza d’intelligenza, possono presentare le loro scuse, certamente non alla persona offesa, in quanto non le accetterebbe, ma esattamente a chi e dove hanno vomitato le loro illazioni e calunnie, come alle persone, ai blog e ai giornali che in seguito alle quali Armando Manocchia ha presentato Denuncia Querela, ma visto il perdurare delle reiterazioni diffamatorie, evidentemente, certe persone, non solo non hanno nulla da perdere soggettivamente ma anche oggettivamente.
    P.S. Per l’ignorante che non conosce politicamente Armando Manocchia, suggeriamo di fare un giro su Google…
    Circolo della Libertà Made in Italy

  4. Si è vero, non sono laureato alla bocconi ma certamente non sono tanto becero come colui che scrive mandando “AVVISI”, quando bastava esprimere il proprio pensiero ed avvertire che il mandato era affisso a Borgo Tossignano – primo – e visto che sono ignorante mi aspetto le scuse dopo l’inopportuna fila di improperi rivolti più a noi che al sig. Benedetti –. Intanto volevo ricordare a tutti coloro a cui è ancora a cuore la causa, che farci del male gratuito non servirà a nulla; basterà essere coesi e uniti. Cordialmente saluto i padani.

  5. Egregio Manocchia,

    il rispetto nei suoi confronti si accrescerà certamente se lei mostrerà il documento originale di cui parla.
    Perché non lo invia all’autore di questo blog chiedendogli di pubblicarlo così come?

    …mi sembra una proposta ragionevole sia per lei che per chi amministra questo sito.

  6. Oggi ho letto con molto dispiacere e notato gli animi sempre accesi, fra cui si contraddistinguono alcune persone e sono molto rammaricato e deluso: almeno un minimo di bon ton non sarebbe sgradito.

    Comunque per mettere a tacere ogni ambigua discussione tra persone che tra l’altro non si sono mai incontrate, né telefonate, basta veramente poco e senza offese che non possono che far generare tra chi ci legge sgomento e fastidio.

    Tra poco, si parla di alcune settimane, Esponenti della Lega faranno una conferenza stampa aperta a chiunque volesse parteciparVi (la stampa sarà tutta invitata) ed in quell’occasione sarà fatta chiarezza e si faranno nomi e cognomi e deleghe per Imola e Circondario. Solo allora sapremo finalmente la verità e chiunque sia: Manocchia-Benedetti – Rossi ecc ecc…. potrà lavorare ufficialmente a pieno diritto e nel futuro potrà poi fare le sue verifiche in Lega.

    Oggi come oggi Imola è comissariata e quindi nessuno possiede cariche Politiche; basta leggere l’articolo del Commissario Tombolato sul “L’INFORMAZIONE” CRONACA DI IMOLA in data 14-07-2009.
    E’ inutile per tutti inventarsi cariche che lo stesso Giovanni Tombolato ha annullato in quanto nell’articolo lo stesso Tombolato cita:

    “preciso però che ad oggi nessuno può vantare di avere cariche e tengo anche a ribadire che in questo momento l’unica carica che ha validità nella provincia di Bologna è quella del Comissario ricoperta dal sottoscritto”

    Quindi cari signori , meno urla al nulla e più calma solidale per tutti. Informarsi meglio su tutto e magari leggere tutti i giornali e non solo quelli locali…

    Chi parla di invidia? Non lo sò, ma a me personalmente non mi tocca, anzi dirò di più, una volta per tutte: vada come vada se la Lega designirà un nome con la funzione di Coordinatore di Imola e Circondario lo faccia, chiunque sia avrà il mio rispetto sino in fondo in quanto basato da certezze di nomina , se sarò io sarò contento di poter sposare la causa, se non lo sarò non me ne importerà nulla in quanto io nella Vita sono stato Dirigente di Multinazionali per oltre 35 anni ed ho avuto somme soddisfazioni di incarichi ed onori e fama (senza citare situazioni e/o cose).
    Oltre a Dirigere Aziende ero allo stesso tempo Pilota e ho anche vinto due Europei e quindi mi ritengo pienamente soddisfatto ed in relativa pensione, mi ritengo signore dentro ed appagato sufficentemente e se avessi voluto a tutti costi avere un’incarico politico avrei potuto candidarmi su una lista del Circondario Imolese, ma non era tra i miei traguardi.
    Nessuno potrà togliermi questa mia alta considerazione, farò altre cose dove non ci saranno mai persone non chiare e facinorose alle liti, con un lessico più consono al giusto ragionamento e magari andrò a pescare, io non vivo per la politica, ma vivo per vivere in pace con persone giuste.

    Cari amici di questo Blog dopo questa mia, non scriverò mai più se non a chiusura della soluzione politica in essere, non perchè non piaccia ma sarà mia cura interessarmi di cose più reali, vere, serie e dedicarmi a chi sta peggio di me; dando assistenza e non spendendo il mio tempo per un nulla.

    Un detto: l’invidia nasce dal primo che la nomina (un poco come la gallina e l’uovo).

    Siamo tutti più reali e buoni per il partito, per chi ci conosce, per chi ci sostiene e per noi stessi.

    Un bacio a tutti amici e non amici

    Dott. Franco Benedetti
    cittadino Imolese

  7. Se il blog è libero, se accetti qualsiasi commento,perchè mi chiedi cosa vengo a fare? Il mio è un modo come un altro per chiederti se adesso è scoppiata la moda della Leghite. Una volta prima di essere militanti era necessario un percorso bene preciso, adesso Manocchia, Benedetti, Rossi sembra essere necessario essere stati ex democristiani e transitati da Forza Italia nell’ultimo anno o quasi. E tu da che parte stavi prima di colorare di verde il tuo blog? quanti partiti hai girato?

  8. @ LUIGI (un pseudonimo?):
    come vedi prometto e mantengo il rispetto delle libere opinioni.
    Ma nel tuo caso sembra si tratta di “santorite” una malattia comportamentale umana che disprezza e polemizza, quindi non siamo al libero dibattito.

    Se un leader porta il suo partito ad essere più “democristiano” di Casini è un bene che i suoi elettori reagiscano cambiando, piuttosto che rimanere e ritrovarsi in un partito diverso.
    Sò che mi dai ragione.

    Non ho mai nascosto la mia storia politica, né quella familiare: sono stato capogruppo di minoranza del POLO PER MORDANO nel 1999-2004; ho sospeso l’attività fino a riprenderla a marzo di quest’ano. La mia famiglia è di origine istriana e sono coerente con la sua storia e quella della comunità patriottica dell’Istria, Fiume, Dalmazia.

    La mia collocazione?
    ITALIANO, ANTI-COMUNISTA ed ogni Valore che discende da questi.
    Offro la ma collaborazione a qualsiasi movimento che ritengo sia pronto a battagliare a tutela di questi obiettivi-valori.

    Lo sò che la pensi come me, per questo non seguire la deriva polemista (lasciamola ai “sinistri”).
    Sempre a disposzione…

  9. Finalmente a distanza di mesi si è fatta chiarezza: bastava poco solo attendere dopo tanto parlare: ora Benedetti Franco ha ricevuto l’incarico come anche da Articoli sui quotidiani : di V. Coordinatore della lega Nord di Imola,inoltre per chi può essere interessato si è aperta anche la Sede Politica ad Imola in Piazza Gramsci 2

    Lo stesso Onorevole Alessandri ha partecipato all’innaugurazione della Sede ed ora Benedetti Franco e Marchetti Daniele sono impegnati alla campagna politica delle Regionali per dare manforte al Candidato Marzocchi di Castel San Pietro .

    Tutto alla luce del sole e sotto il coordinamento del Partito Nazionale e Provinciale

    Un caro saluto a tutti i Padani Imolesi vi spetto sulla mia e-Mail ” benedettifranco@alice.it

    in fede Franco Dr Benedetti
    V.Coordinatore Lega Nord

  10. ECCO UNA STORIA DI FALSI ABUSI SESSUALI DEL NORD D ITALIA
    IO DENUNCIA IL SERVIZIO SOSIALI DI REGGIO EMILIA PER FALSI ABUSI SESSUALI E IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI BOLOGNA PER FALSI MATERIALI E IDEOLOGICO E ABUSI D UFFICIO
    SONO NAJIB BOUHNINI IL PADRI DI 2 BAMBINI ITALIANI CHE 5 ANNI NO VEDI I MIE FIGLIE
    3806479558
    DOVE LA GIUSTIZIA IN ITALIA
    DOVE LE CONTROLE DI TRIBUNALI

Lascia un commento