pietroluigicrasti

il vice-sindaco Roberto CONTI risponde..

sul blog, il vice-sindaco di Dozza ROBERTO CONTI risponde alle informazioni ed alle considerazioni della candidata di “Uniti per Cambiare” SILVIA BENDANTI

(di seguito il link con il commento originale del vice-sindaco, più sotto in rosso il contenuto ripreso integralmente)

http://pietroluigicrasti.myblog.it/archive/2009/05/29/la-candidata-silvia-bendanti-informa.html#comments

Cara Silvia, non so dove hai sentito circolare queste voci, ma non credo sia un problema tuo. Piuttosto chiediti perchè tutti quelli che cinque anni fa si candidarono con la Mingazzini questa volta non si ripresentano, ad eccezione di Mariani, che però ha una sua storia e dignità politica, che nasce ben prima dell’ambiziosa “meteora”. Molti dei candidati di cinque anni fa hanno ammesso di essere stati ingannati dalla presunta “civicità” della vostra lista. E anche quelli eletti sono stati “eclissati” in Consiglio Comunale dalla Mingazzini. Per cui ti invito a tenere alta la guardia sulla “democraticità” della vostra lista, perchè se il vostro candidato vuole imitare “in piccolo” il Berlusca, potreste avere grossi problemi nel mantenerla. Noi siamo molto uniti perchè vogliamo continuare a garantire ai nostri cittadini i servizi di qualità del nostro comune.
Ad maiora. Roberto

Scritto da : Roberto Conti | 29/05/2009

Un saluto a tutti i lettori del blog.

Volevo dire una cosa: sono orgogliosa di far parte di questo gruppo (lista CIVICA “UNITI PER CAMBIARE” ndr) e di essermi candidata a consigliera comunale per la lista civica. Ho avuto la possibilità di conoscere persone di grandi valori e capacità, che hanno accolto ed ascoltato me, l’ultima arrivata, con la stessa considerazione e rispetto che di solito si riserva ai veterani,  di questo ne sono grata oltre che essere insegamento di vera democrazia (piu che mille parole!) .

Sinceramente mi dispiace che in questi giorni stia girando la voce che alcuni giovani che si sono candidati come consiglieri comunali nella lista di Borghi non stiano facendo lo stesso tipo di esperienza e siano spiazzati dal clima di disaccordo all inteno del gruppo, cominciando a mettere in dubbio l’aver fatto bene ad inserire il proprio nome su quella lista

A mio avviso, con i tempi che corrono, in cui non si crede più a niente e di fronte alla vita si resta passivi e schifati spettatori, trovare dei giovani che abbiano voglia di mettere idee e faccia a disposizione di ciò in cui credono sia solo una ricchezza e un dono per il nostro comune. Credo che le persone che hanno avuto la possbilità di conoscerci abbiano colto il clima sereno, aperto e schietto che cè tra di noi, fatto di condivisione dei valori fondamentali e chiarezza di obiettivi. Anche questo è atteggiamento fondamentale per chi si propone di ben governare un territorio.Insomma si dice “chi ben comincia è a metà dell opera”,noi stiamo “ben cominciando” voi sosteneteci per giungere insieme all opera di buon governo del territorio.

il vice-sindaco Roberto CONTI risponde..ultima modifica: 2009-05-30T14:03:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo