VIVA BOSSI!! — leali al suo fianco

bossi,umberto bossi,lega nord..ma a voi piace vedere gente salire su un carro apparentemente vincente? A ME NO, PER NIENTE!!

Comprendo e rispetto (anche se non condivido) chi per scelta vera decide di schierarsi e si trova nella maggioranza (quindi con gli apparenti vincitori) ma RABBRIVIDISCO vedere persone che salgono su quel carro solo per convenienza, per una vita piu’ comoda… poco importa se credono o no… importante star bene… non serve sapere a quale costo.

Penso che il futuro sia sempre costruito dalle IDEALITA’ e dagli Uomini e Donne che in Amicizia ed ispirati da queste creano progetti a favore e “con” la comunita’, portandoli avanti nella fatica quotidiana, nel sacrificio ed impegno.

Gli altri? …be’, certo, si godono l’ebrezza della vittoria ma rimane pur sempre un’ebrezza, sensazione piacevole ma non sana perche’ comunque fugace e mentitrice della verita’ e realta’. Mentre la LEALTA’ e SERIETA’ sostenute dalla costanza confermata dall’impegno, sono destinate-queste si’- a costituire le fondamenta di un futuro umano duraturo.

ECCO PERCHE’ oggi piu’ che mai scandisco ad alta voce “VIVA BOSSI”, Uomo che incarna l’icona delle cose dette sopra, portate avanti da una persona semplice e geniale, generosa e capace fino a rischiare se stesso e la sua famiglia. Per poi essere abbandonato da coloro che gli sono stati a fianco, respirando la sua aria e le sue fatiche ma…pronti ad infischiarsene tradendolo ed abbandonandolo come si fa per un rifiuto nella discarica. Poco importa se non conosceranno VERGOGNA, la coscienza li chiamera’! Intanto io e voi, che ci consideriamo LEALI rimarremo al fianco dell’Uomo che ha fatto grande un movimento politico che ha segnato e segnera’ la storia del nostro Paese.

 

f.to Pietro Luigi Crasti

VIVA BOSSI!! — leali al suo fiancoultima modifica: 2012-06-07T18:08:38+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento