eccomi “declassato”! Il commissario “maroniano” di Bologna Manes Bernardini..

bernardini,balantini,manes bernardini,lega bologna,commissario bologna, lega nord provincia bologna,pietro luigi crasti, declassamento lega, provvedimenti lega nord bologna,leganord bologna..prima del congresso di fine mese ha pensato di declassare chi non gli avrebbe dato il voto. QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA E VOGLIA DI CONGRESSI dei Maroniani!! Grazie Commissario, cio’ conferma i mie dubbi sui tuoi reali meriti e capacita’ politiche, spero che tu non cresca in termini di carriera perché chissà quanti altri danni potresti fare, ben più gravi e peggiori di questi.

alla fine di giugno, perchè in ferie, non potevo partecipare ad una riunione dei militanti. Mi ha chiamato Manes Bernardini (il segr.comm.di Bologna) spiegandogli che non potevo, mi ha detto “nessun problema, tranquillo..ci sentiamo più avanti”. Facevo i pochi gg. di ferie in quanto li avevo spesi tutti con la campagna elettorale delle amministrative. Nella riunione in cui ero assente giustificato (ho anche inviato una email) mi hanno tolto l’incarico di partito che avevo (affidatomi a voce durante una riunione dei SOM dalla segreteria organizzativa Emilia Stefania Ballantini). Non potendo più fare attività a questo punto, vista l’umiliazione pubblica causata dalla cancellazione immotivata dell’unico incarico (responsabile gadgets); lo stesso giorno veniva poi affidato ad una ungherese certa Tunde Koroknai (!?!..ma non dovevamo essere quelli che salvaguardano la nostra gente?). A quel punto decise di non partecipare alle iniziative successive. Qualche giorno fa (21/02) un certo Francesco Lari (consigliere comunale LN della provincia) di mi ha detto su mess.privato su Facebook “Tu non sei tesserato. Sei stato declassato per mancata attività. E lo sai benissimo, perché la tessera 2012 non la puoi fare.”..e subito dopo “.. rispetto la tua scelta di avere cambiato partito, non obblighiamo nessuno a restare in Lega!” DICHIARANDO COSI’ NUMEROSE COSE FALSE, tra cui anche quella che di essermi iscritto ad altro partito!!. Sono e rimango LEGHISTA Bossiano!!

eccomi “declassato”! Il commissario “maroniano” di Bologna Manes Bernardini..ultima modifica: 2012-03-02T14:54:43+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento