posso dire che il “MARONI-pirata 2012” non mi piace??

l’uomo bolognese di Maroni avendomi declassato mi ha confermato nella mia libertà politica di poter riflettere e parlare. Così come insegna Bossi, posso scrivere ed affermare (pronto sarei anche a parlare in pubblico) che se l’ex ministro leghista durante il governo Berlusconi IV è stato senza dubbio uno dei migliori, oggi in senso diametralmente opposto è per me uno dei … Continua a leggere

Una bella notizia quella di NICLA CIONI eletta a segretaria provinciale di Bologna della Lega Nord!!

Ho avuto la fortuna non solo di lavorare politicamente con NICLA, durante l’ultima recente campagna elettorale (2011) ma mi ha anche aperto le porte di casa assieme allo splendido padre VITTORIO e tutta la sua famiglia. Un ottimo pasto dopo una mattina al banchetto di via Mengoli angolo via Pizzardi. Il padre di Nicla è uno dei leghisti bolognesi di … Continua a leggere

eccomi “declassato”! Il commissario “maroniano” di Bologna Manes Bernardini..

..prima del congresso di fine mese ha pensato di declassare chi non gli avrebbe dato il voto. QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA E VOGLIA DI CONGRESSI dei Maroniani!! Grazie Commissario, cio’ conferma i mie dubbi sui tuoi reali meriti e capacita’ politiche, spero che tu non cresca in termini di carriera perché chissà quanti altri danni potresti fare, ben più gravi … Continua a leggere