CEVENINI?..per la 1a (e ultima volta) SONO D’ACCORDO con la CGIL!!

Mi preoccupo un pò di me stesso quanto scrivo nel titolo di questo mio breve articolo.CEVENINI Maurizio.jpg
Vedete, sarà la 1a volta nella mia vita (mi auguro l’ultima..) di dar ragione e pensarla come il segretario bolognese della CGIL che non condivide la buona scelta, del buonista più buono di Bologna (scusate il bisticcio di parole..) MAURIZIO CEVENINI, il quale ha deciso per la 3a volta (che sia quella buona dopo aver fallito in precedenza?) di candidarsi alla primarie interne al P.D. per riuscire nel suo intento perseguito da anni di divenire il sindaco di Bologna alla prossima tornata elettorale del 2011.
E’ la sinistra ad aver creato il “BUONISMO” ed ora la CGIL, Danilo Gruppi segretario bolognese del sindacato rosso afferma ” Diffido discorsi come “VOGLIO BENE A TUTTI” e “ANDRO’ D’ACCORDO CON TUTTI”. In effetti non basta essere “simpatico” o pacato o buono per essere considerato candidabile alla corsa della poltrona di Palazzo d’Accursio.
La sinistra – e con essa parte integrante il “suo” sindacato (leggi CGIL) – è la madre culturale capace di partorire simili personaggi, buoni a rispondere solo ad un’immagine di marketing, il cui risultato è fatto solo di BEI MODI & BELLE PAROLE.
Ma i cittadini, i BOLOGNESE hanno davvero bisogno di tutto questo??
Hanno davvero necessità e si meritano un futuro sindaco così vuoto di sostanza e pieno di sola forma?
La differenza sarà tra il voler farsi prendeenre in giro, ripetendo la vuota esperienza COFFERATI oppure dire no e votare diversamente.
CEVENINI?..per la 1a (e ultima volta) SONO D’ACCORDO con la CGIL!!ultima modifica: 2010-10-12T15:10:49+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento