ECCO I GIORNALI di Bologna: La LEGA NORD VINCE, Manes Bernardini STRAVINCE sulle preferenze!!!

clicca qui per leggere tutto l’articolo de “IL RESTO DEL CARLINO”

IL CARLINO_2010_03_30 11_18_51.jpg

 

 LA REPUBBLICA_2010_03_30 11_19_51.jpgclicca qui per leggere tutto l’articolo de “LA REPUBBLICA”

ECCO I GIORNALI di Bologna: La LEGA NORD VINCE, Manes Bernardini STRAVINCE sulle preferenze!!!ultima modifica: 2010-03-30T11:36:00+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ECCO I GIORNALI di Bologna: La LEGA NORD VINCE, Manes Bernardini STRAVINCE sulle preferenze!!!

  1. Congratulazioni Bernardini ma siete ancora agli inizi. Il popolo dell’Emilia Romagna come quello delle Marche e della Toscana non è ancora maturo come quello del Veneto, del Piemonte e della Lombardia.
    Adesso è come quello del Veneto di 10 anni fà. Abbiate pazienza e vedrete che si maturerà e dipenderà da voi. Combattete per il federalismo e soprattutto contro l’immigrazione clandestina e badate bene di non far togliere i diritti e le risorse ai nostri (coloro che hanno bisogno) per darli agli stranieri come ha fatto e continua a fare i politici di sinistra, quello è l’errore. Avete visto dove siamo arrivati noi nel Veneto? vedrete che lavorando e ascoltando la gente ci arriverete anche voi, lo si vede già ora dalla crescita della Lega anno dopo anno anche nella vostra regione.
    Congratulazioni a tutti voi !! E Auguri di Buona Pasqua!!

  2. Grazie Clemente, il tuo parere e le tue riflessioni confortano molto e motivano il nostro agire.
    Hai ragione quando scrivi che ci vuole comunque tempo, fra la gente gli eventi si muovono con lentezza, bisogna sapere aspettare e nel contempo cotinuare ad agire con attività e progetti.

    Grazie, a presto,
    PIETRO

Lascia un commento