Manes Bernardini a BORGO TOSSIGNANO (Imola-BO)

Manes Bernardini a Borgo Tossignano_2.JPG

Manes Bernardini accompagnato dal Consigliere comunale Armando Manocchia e da Pietro Luigi Crasti (Presidente Comitato elettorale “IMOLA PER MANES BERNARDINI IN REGIONE”) sabato pomeriggio (20 marzo 2010) è stato a Borgo Tossignano.

La cosidetta buona amministrazione della sinistra la si vede appena arrivi in paese e vai in piazza, questa è stata rifatta tre anni fa, sono stati spesi più di 800.000 euro (una vera follia) e con il ghiaccio di questo inverno si sta sgretolando, bisognerebbe che la Dazzani pagasse di tasca sua questo sperpero e questi danni dovuti all’incapacità di organizzare e decidere. Ora Borgo Tossignano, grazie alla Dazzani ha già una piazza vecchia e messa malissimo“.
Questa la prima affermazione di Manes Bernardini candidato alla regione per la Lega Nord.
Crasti e Manocchia hanno poi accompagnato il candidato leghista a vedere i danni causati dalla regione di Vasco Errani nel lungofiume.

Due anni fa il Genio Regionale ha rifatto gli argini togliendo i vecchi gibboni (che hanno resistito e contenuto le acque per tantissimi decenni) e sostituendoli con una massicciata, bella da vedere (peccato per i tanti alberi abbattuti), peccato che nei mesi scorsi questa opera regionale sia stata letteralmente spazzata via dall’onda di due fiumane.
“Quanti soldi buttati letteralmente via, che brutta ferita per questo splendido paese”, questo il primo commento di Manes Bernardini.
“Errani a Borgo Tossignano non dovrebbe essere votato, dovrebbe essere preso a calci nel sedere. Questa sinistra fa veramente acqua da tutte le parti, non sa governare, sa solo spendere in malo modo i nostri soldi e sa creare brutte ferite nel territorio come questa che vedo a Borgo”
“Gli incapaci della regione, gli spendaccioni della regione devono essere mandati a casa”.
Manes Bernardini ci ha poi assicurato che appena entrerà in regione chiederà una ispezione su questi uffici del genio regionale, “Il territorio va difeso, non offeso”.

Bernardini ha poi lanciato un appello perché questi incapaci vengano mandati a casa.

Manes Bernardini a BORGO TOSSIGNANO (Imola-BO)ultima modifica: 2010-03-23T19:38:40+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Manes Bernardini a BORGO TOSSIGNANO (Imola-BO)

Lascia un commento