ecco come parla la SINISTRA politica!

Ettore ci ha fatto pervenire un nuovo articolo per tutti voi lettori.
Dite cosa ne pensate.
saluti,
f.to Pietro Luigi Crasti
Cosa aveva detto Giorgio Napolitano? Di abbassare i toni?
Ottimo, dopo quindici anni di democratica sputtanazione (1994-2009) ci voleva proprio questa presidenziale affermazione!
Se fosse stato un privato cittadino a ricevere tutti le offese che la sinistra ha fatto alla destra in quei quindici anni, la cosa sarebbe finita in tribunale e se quell’anonimo cittadino fosse stato un qualche portaborse di sinistra, non solo sarebbero fioccate le condanne da un’indignata “magistratura”, ma la “piazza” avrebbe saputo dimostrare il proprio composto dissenso incendiando auto e sfasciando vetrine.
Ma che cosa strana: tutti i mezzi d’informazione sono controllati dal bieco Silvio  però la sputtanation non si ferma neppure davanti alle raccomandazioni di Giorgio Napolitano del quale tutto si potrà forse dire ma non certo che sia un berlusconiano.
Naturalmente i sinistri diranno che non è vero…tutte fole…tutte bugie per mettere la mordacchia alla voce, sempre più intimidata , dell’opposizione che è l’ultimo baluardo della legalità!
Allora sapete che vi dico, cari amici?
Che vi consiglio di prendervi qualche ora di tempo (i minuti non bastano) e di navigare un po’ in rete alla ricerca dei blog di tipo politico o politico-sputtanatorio e scoprirete che sono una marea e che, alla faccia della par condicio, al 99,9% sparano sulla destra. Un esempio? Provate ad andare su   http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Categoria:Politici   , poi andatevi a cercare le “recensioni” sui politici di destra e su quelli di sinistra. Vedrete che a qualche triste quanto blanda “mezza cattiveria” su quelli di sinistra fa riscontro una volgarità fuori dal comune su quelli di destra.
Naturalmente i soliti cretini diranno che io sono un visionario e che non è vero perché si tratta di satira.
Ah si? Bene, allora nell’elenco dei politici che troverete alla nonciclopedia leggetevi prima le recensioni che più vi aggradano ma poi andate, ad esempio, su quella dedicata a Mara Carfagna, Ministro per il quale non nutro una particolare simpatia, ma che merita comunque rispetto sia come Ministro che come persona; beh, in quel sito vedrete che viene definita “Pompimara“, eccetera, eccetera, eccetera.   Per non parlare di Daniela Santanché che viene descritta -ma tanto è tutto uno scherzo, vero merdacce di sinistra?- come trans, fondatrice di una catena di bordelli, eccetera.
Concludo dicendo che se questa è la risposta all’appello di Giorgio Napolitano mi pare che i toni a sinistra non li abbia abbassati proprio nessuno: voi che ne dite? Aggiungo, e qui chiudo veramente, che se un sito come quella merdosissima “nonciclopedia” usasse gli stessi toni contro personalità della sinistra anziché della destra, sarebbe già successo un finimondo. Signori magistrati: dato che alcuni di voi sono così solerti nell’ascoltare le nostre telefonate (che poi, chissà come, finiscono in mano ai cosidetti giornalisti) come mai quegli stessi “solerti” non sono altrettanto bravi a far oscurare quei blog che oltre che volgari sono anche stupidamente offensivi?
Attenzione, ché poi la gente si stufa!
Ettore
ecco come parla la SINISTRA politica!ultima modifica: 2010-02-21T10:02:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento