Comunicazione al Blog da ARMANDO MANOCCHIA

Auguro a tutti innanzitutto BUONA FINE e BUON PRINCIPIO per un ottimo 2010 all’insegna delle migliori situazioni che ognuno si aspetta ed augura. Ricevo e volentieri pubblico quanto ARMANDO MANOCCHIA chiede di pubblicare per fonire un contributo verso il cambiamento di situazioni politiche esistenti dalle “nostre” parti. Ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come crede ma è altrattanto vero che ognuno è libero di agire (nella legalità) come meglio ritiene. Quando scrivo “nostre”, intendo sia quelle che accaddono nei territori imolesi e della romagna in cui risiediamo ed altresì mi riferisco a quel comune disagio che moltissimi italiani avvertono con intensità a causa di una mala-amministrazione politica che ha avuto modo – e reitera ancora oggi – decisioni, atti, iniziative che poco hanno di democratico, poco di legalità, poco di umano e civile confronto…insomma amministrazioni logore e stanche che noi cittadini dobbiamo e possiamo cambiare; vogliamo nel 2010 fornire un contributo in tale direzione e percorrerlo tutti insieme?

Il contributo di Armando Manocchia, con la documentazione che il sottoscritto riceverà, verrà caricata sul presente Blog gradualmente, potrete troverla nella categoria apposita e sarà posta in ordine cronologico rispettando le date segnalate dall’autore.

Non chiedetemi censure, la libertà di questo Blog è totale, ognuno qui potrà dire la sua. I miei interventi saranno per esprimere un mio commento o per eliminare qualche “parolaccia” se eventualmente verrà utilizzata, nello stile del rispetto dovuto ad ognuno. Con questo credo di fornire le migliori garanzie a tutti.

f.to Pietro Luigi Crasti

—-Messaggio originale—-
gruppoleganordborgot@libero.it
Data: 31-dic-2009 16.13
A: <pietroluigicrasti@tin.it>
Ogg: COMUNICAZIONE ALLA REDAZIONE DEL BLOG PIETRO LUIGI CRASTI

 COMUNICAZIONE ALLA REDAZIONE DEL BLOG PIETRO LUIGI CRASTI
SPETT.LE REDAZIONE IN  RELAZIONE ALLE PUBBLICAZIONI  SUL VOSTRO PRESTIGIOSO BLOG, NELLA FATTISPECIE QUELLE CHE RIGUARDANO  LA MIA PERSONA ED IN PARTICOLARE I MIEI COMPORTAMENTI POLITICI, IN PARTE NON POTENDO,  ED IN BUONA PARTE  NON VOLENDO RIBATTERE LE FALSE E IPOCRITE ILLAZIONI, DI PERSONE CHE NELLA VITA POLITICA NON CONTANO………,  LE INVIO SCRITTI, DOCUMENTI E COMUNICATI STAMPA, IN MODO CHE SE LO   RITENETE OPPORTUNO POTETE  PUBBLICARLI. SONO CERTO CHE MOLTE PERSONE CHE HANNO CAPACITA’ D’INTENDERE E DI VOLERE SAPRANNO RICONOSCERE E CAPIRE COME STANNO LE COSE.

CORDIALI SALUTI ARMANDO MANOCCHIA

Comunicazione al Blog da ARMANDO MANOCCHIAultima modifica: 2009-12-31T16:34:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento