IMPORTANTE assemblea dei soci della “Lista civica Uniti per Cambiare”

Cliccando QUI si aprirà la lettera di convocazione dei soci con l’ordine del giorno previsto.

saluti,

firmato PIETRO LUIGI CRASTI

 

anteprima lett conv 16dic2009.jpg

IMPORTANTE assemblea dei soci della “Lista civica Uniti per Cambiare”ultima modifica: 2009-12-09T18:53:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “IMPORTANTE assemblea dei soci della “Lista civica Uniti per Cambiare”

  1. Ciao Pietro Luigi Crasti, ho letto che domani ,16 dicembre 2009, c’è l’assemblea del soci dell’Associazione Lista Civica Uniti per Cambiare.

    Ti comunico che mia moglie Franceschelli Roberta non ha ricevuto nessun avviso di questa convocazione; ne per lettera, ne via e-mail, ne sms.

    Mia moglie è in regola con il pagamento della quota sociale quindi non capisco perchè non l’hai invitata almeno 5 giorni prima come dice lo statuto.

  2. Buongiorno Galassi,

    Nessuno ha mai comunicato al sottoscritto alcuna nuova email, né tantomeno indirizzo o altro, quindi ho raggiunto i soci come tua moglie Roberta con i mezzi consueti e sempre utilizzati dall’associazione – peraltro il fatto che ne sia a conoscenza ad oggi (15/12) vuol dire che la comunicazione ha raggiunto l’interessata – in ogni caso la presente và a sanare l’eventuale lacuna segnalata.

    saluti a te e tua moglie Roberta,
    (comunque non perdo l’abitudine di salutare)

    firmato PIETRO LUIGI CRASTI

  3. Caro Pietro Luigi,
    dici una bugia, in data 12 ottobre hai ricevuto, tu come altre 67 persone, una mail dove informavo che l’indirizzo che avevi non era più nella mia disponibilità e dovevi sotituirlo con il nuovo (che allegavo).

    Comunque ribadisco che la comunicazione ha raggiunto l’interessata non nei termini previsti dallo statuto. Per un paladino della legalità come te …

    Graziano

Lascia un commento