Francesco MARIANI sfiduciato dal suo gruppo

3 novembre 2009

Dopo innumerevoli e reiterati atteggiamenti negativi, azioni personali, iniziative contro ed all’insaputa del gruppo, lo stesso “UNITI PER CAMBIARE” che l’ha portato lo scorso giugno all’elezione in Consiglio Comunale, grazie all’aiuto di tutti i candidati ed attivisti (nessuno escluso)  FRANCESCO MARIANI viene sfiduciato dal suo gruppo.

(cliccate sull’immagine sotto per visionare il etsto integrale)

SGPhoto_2009_11_03 13_31_28.jpg

Francesco MARIANI sfiduciato dal suo gruppoultima modifica: 2009-11-03T13:50:00+01:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Francesco MARIANI sfiduciato dal suo gruppo

  1. Verificheremo ora IN CONCRETO se il Sig. Mariani è più rispettoso delle norme e leggi vigenti, oppure è più affezionato alle seggiole ed ai posti comunque ottenuti.
    Potrebbe dare delle dignitose dimissioni, oppure chiedere l’appoggio della maggioranza DS per mantere il suo posto… Una previsione in testa ce l’ho, ma spero sia sbagliata…

    Un saluto a tutti

  2. Ringrazio PINO LANDI, hai ragione, credo proprio che il naturale epilogo che ha portato alla sfiducia di Mariani possa essere per lui una cartina tornasole del suo comportamento che…finora non ha mostrato di essere capace di dirigerlo su lidi condivisibili.
    Pensiamo solo alle sue recenti dichiarazioni sulla stampa, dove ha asupicato una collaborazione più vicina al PD, lasciando così “gravemente sbigottiti” i suoi elettori!!!

  3. Premetto di essere assolutamente profano alla diatriba in essere a Dozza ma, permettetemi il termine – traditore, giuda – per quest’essere che dopo aver raccolto l’appoggio da una fazione ha tradito tale per una sedia nel comune di Dozza – paragonabile ad una al senato o in parlamento – quindi togliamoci tanto di cappello per questa esimia persona.

  4. leggo da tempo il vostro blog.
    però adesso proprio non capisco.
    io confesso la mia ignoranza sui problemi di Dozza e sulle normative e forse non avendo letto l’artivolo di MAriani non capisco il nesso.
    si può avere l’articolo?
    e poi ho cercato la legge regionale. ma siete sicuri che valga anche se è la stessa minoranza a sfiduciare? l’articolo 19 pare garantire i rapporti tra maggioranza e minoranza piuttosto che i mal di pancia interni alla minoranza.
    o forse non sono abbastanza esperta!

  5. Grande atatalpa…Auguro ti vada tutto bene nei prossimi 40 anni, così arriverai alla pensione senza tribolare. Detto questo vorrei anche tui capissi quale sia l’unica forza che ha contrastato lo strapotere rosso, comunista sin d’ora e dico anche, che sarà nei prossimi anni l’unica fazione politica che darà filo da torcere al PDL, che ora vorrebbe tiraneggiare come avete fatto voi comunisti in Emilia negli ultimi 60 anni. Ma che bisogno abbiamo di farci dei torti adesso, che il prossimo anno andremo sulla luna a fare il torneo di scarabeo? Tutto, solo per invidia e gelosia per l’erba del vicino più verde. Ma la vogliamo piantare di ascoltare tutto ciò dicono i media ed i giornali, che ci riempono di cazzate per non dirci cosa è costato veramente quella figura scolastica

Lascia un commento