..via al TESSERAMENTO di Uniti per Cambiare

Lo scorso 8 giugno sono stati eletti, al Consiglio Comunale di Dozza,  5 consiglieri in rappresentanza della nostra “LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE” e di una gran parte della cittadinanza. Ecco i nomi: 

SIMONETTA MINGAZZINI

FRANCESCO MARIANI

ROBERTA FRANCESCHELLI

IVAN CAVINI

SILVIA BENDANTI

COMPLIMENTI!!!!

 

Tanti attivisti del nostro gruppo hanno dato loro fiducia candidandoli, così come hanno fatto con il voto 1.564 (MILLECINQUECENTOSESSANTAQUATTRO) elettori di Dozza e Toscanella. Abbiamo raggiunto il 43,06% dei voti, in realtà avremo a disposizione come numero non più di 5 consiglieri, la ragione è dovuta al fatto che le attuali leggi nazionali, in materia elettorale, prevedono il sistema maggioritario  per comuni come il nostro e non quello proporzionale (secondo cui invece avremo avuto più rappresentanti) che se fosse ancora applicato, come lo era decenni fà, il sindaco Borghi avrebbe potuto contare su meno degli attuali 11 consiglieri; in ogni caso, anche agli eletti della lista “Nuovo Centro Sinistra Dozza” porgiamo le nostre congratulazioni.

E’ importante da subito AVVIARE IL TESSERAMENTO!

(sono già a disposizione i nuovi moduli..scaricabili anche da internet, clicca qui )

modulo_ISCIRIZIONE_Lista_Civica_UxC.jpg

Ricordo a tutti i soci, che stiamo effettuando diverse ASSEMBLEE STRAORDINARIE della lista: la prima svoltasi lo scorso sabato 13/06, a cui è seguita la seconda il 17/06, mentre la terza è prevista per il 22/06; l’o.d.g. prevede le prime iniziative politiche per affrontare l’imminente inizio di legislatura (2009-2014) che stà per essere inaugurata con l’insediamento del Consiglio Comunale ed i suoi eletti. L’importanza di queste assemblee straordinarie sono finalizzate da una parte a fornire tutto il supporto politico ed organizzativo necessario ai nostri eletti, dall’altra ad avviare un nuovo tesseramento che sarà la base per il consolidamento dell’associazione LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE (sotto la tessera che sarà consegnata ai soci).

tessera_UxC_2009.jpg

Ci auguriamo di poter lavorare con impegno producendo significativi risultati per la cittadinanza, anche se molto dipenderà dall’atteggiamento che il gruppo di maggioranza vorrà stabilire con noi, in merito alla disponibilità ed al dialogo.

PIETRO LUIGI CRASTI – Presidente LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE

 

..via al TESSERAMENTO di Uniti per Cambiareultima modifica: 2009-06-16T19:15:00+02:00da plcrasti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento